Contributo volontario a.s. 2024/2025

L'Istituto comprensivo Da Vinci - Rodari chiede la collaborazione di tutte le famiglie attraverso il versamento di un contributo volontario di 30 euro  

Dirigente Scolastico

da DirigenteScolastico

Dirigente Scolastico

0

Gentili Genitori,

l'Isituto Comprensivo "DA Vinci - Rodari" chiede la collaborazione di tutte le famiglie degli iscritti attraverso il versamento di un contributo volontario di 30 euro, finalizzato all'ampliamento e al miglioramento dell'offerta formativa della scuola, in modo particolare per l'acquisto di materiale didattico e attrezzature per i laboratori. 

Per le classi prime della scuola secondaria di primo grado è previsto l'acquisto degli armadietti che sono fondamentali per la nostra organizzazione, incentrata sulla rotazione degli alunni nei diversi laboratori (Didattica per Ambienti di Apprendimento).

Il versamento dovrà essere effettuato esclusivamente mediante il sistema PAGO in RETE. Si ricorda che il contributo volontario rientra nelle spese deducibili nella dichiarazione dei redditi. La richiesta di  un contributo alle famiglie , a sostegno dell'offerta formativa al momento dell'iscrizione, è stata approvata dal Consiglio d'Istituto dell'I.C. Da Vinci - Rodari per sostenere le attività progettuali di tutti i plessi della scuola, complessivamente e unitariamente considerati. 

 

PAGO IN RETE